Price is what you pay. Value is what you get.
“Il prezzo è quello che paghi. Il valore è quello che ottieni.”
È una delle più famose citazioni di Mr. Warren Buffett, celebre magnate americano, concetto applicabile ad ogni capo della Maison https://antonellavalerio.it
Antonella Valerio sceglie italiano.
Acquista tessuti del nostro Paese e lavora con sartorie locali.
Dietro all’acquisto della materia prima o del servizio esiste un mondo sconfinato che va ben oltre la valutazione sulla qualità e la sicurezza.
Dietro ad ogni singolo prodotto made in Italy c’è una storia e una lavorazione eseguita da artigiani esperti e competenti, che disegnano, progettano e cuciono ogni capo in modo unico ed esclusivo.
Un capo di abbigliamento della sua collezione permette di dare il giusto valore a tutte le componenti della catena produttiva, dall’origine alla vendita, apprezzare la nostra terra e dare un contributo importante alla nostra economia, facendo sì che le nostre aziende continuino a svilupparsi.
Il valore di ogni suo capo è determinato dalla qualità delle materie prime e il valore della manodopera. A fare la differenza sono una serie di dettagli che denotano la qualità del capo e quindi il suo vero valore: il tipo di tessuto e la sua provenienza, la costruzione e manodopera.
I capi Antonella Valerio hanno mille vite e ben si adattano ad ogni fisicità. Sono pensati e disegnati per lo scopo finale di fare sentire la donna che lo indossa bella dentro e fuori, sicura di sé ed ammirata.
Sono capi versatili, declinabili nelle versioni più eleganti ma anche casual. Uno strategico accostamento di un accessorio converte il capo stesso fino a farlo divenire confortevole, cucito quasi su misura e multifunzionale.
Quello di Antonella Valerio è un progetto di stile e sostenibilità. I suoi sono vestiti eterni, sono tesori di famiglia, eredità di intramontabile eleganza che possono essere tramandati di donna in donna, di generazione in generazione. Sono alternativi, sdoppiabili, accostabili a stili e fatture diverse. La qualità dei tessuti, di alta gamma della manifattura italiana, sono i veri valori che permettono di tramandare questi tesori di famiglia.